• Unisciti alla rivoluzione sostenibile con carotilla •
❤︎ Spedizioni gratuite per gli ordini sopra i 69€ ❤︎
Vai direttamente ai contenuti

Se cerchi un costume da mettere in valigia per questa estate, che sia sostenibile e versatile, allora i Costumi 6in1 potrebbero proprio fare al caso tuo.

La promessa è semplice ed è chiara nel nome: con un solo costume, ne avrai 6 da indossare. Questo grazie al design che caratterizza i costumi 6in1 Carotilla: non solo è double face, e quindi si può indossare in due versi (interno ed esterno), ma anche, grazie ai diversi nodi che si possono fare, avrai un costume più o meno coprente, passando dal costume intero ad un (quasi) bikini.

In questo video vi mostro come fare per ricreare i 6 modi per vestire i costumi Carotilla:

 

 

I costumi 6in1 Carotilla sono disponibili in due colorazioni, entrambe richiamo i colori dell'estate e del mare.

Il Costume 6in1 Papaya ha un mix di 6 colori: dal caffè, al bianco avorio, dal viola acceso all'arancione papaya, dal rosso ciliegia al rosa antico. In un mix vibrante ed elegante, che rende il costume adatto sia per essere indossato da solo al mare, in spiaggia o in piscina, che come top, la sera.

Il Costume 6in1 Polinesia invece ha, nelle 6 tinte che lo caratterizzano, i colori del mare cristallino, con tre diverse tonalità di blu e azzurro, due punti di rosa e il colore caffè. Giocoso e allegro, è perfetto per un party in piscina, un tramonto in spiaggia o un outfit da sera.

Alcuni vantaggi di avere un costume così versatile sono ad esempio quello di dover comprare meno costumi e quindi fare una scelta di qualità invece che di quantità (che è uno dei principi cardine di un armadio sostenibile: comprare meno e meglio) ma anche quello di poter avere una valigia leggera, da portare in vacanza!

Scopri qui i Costumi 6in1 Carotilla!

Articolo precedente Articolo successiva

0 commenti

Lascia un commento

Disponibilità